........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Vittorio Feltri: “Mi dimetto da consigliere perché ho il cancro. Devo curarmi” #adessonews

Il noto giornalista lo ha rivelato durante la trasmissione La Zanzara su Radio24. Il suo posto nel consiglio comunale di Milano verrà preso da Enrico Marcora. “Se ne è valsa la pena?  No. Il funzionamento del Consiglio è di facciata”

Vittorio Feltri (Ansa)

Vittorio Feltri (Ansa)

“Mi sono dimesso per motivi di salute perché ho un cancro”, ha spiegato Vittorio Feltri parlando con i conduttori della trasmissione La Zanzara di Radio24. Il giornalista lascia il Consiglio comunale di Milano, dove era stato eletto nelle file di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni amministrative di ottobre. A prendere il suo posto in Consiglio comunale sarà Enrico Marcora.

“Il cancro non è un foruncolo”

“Il cancro non è un foruncolo – ha detto Feltri in una intervista a Il Corriere della Sera – La terapia è abbastanza lunga e impegnativa. Non posso andare in Consiglio comunale, in clinica, al giornale. In più visto che la mia utilità in aula era praticamente pari a zero non ho sofferto più di tanto. Mi dispiace per la gente che mi ha votato. È ciò che mi crea più disagio, ma sono anche convinto che le persone capiscano: un malato di cancro ha il diritto di curarsi”.

“Funzionamento del Consiglio di facciata”

All’intervistatore che gli chiede se, dopo questi 6 mesi e mezzo passati in Consiglio Comunale, ne sia valsa la pena, risponde di no. “Perché il funzionamento del Consiglio – dice – è solo di facciata. Non conta niente. Le decisioni vengono prese da un’altra parte. Fa tutto il sindaco”.

“Milano è allo sbando”

Del resto il noto giornalista non si dice contento della situazione del capoluogo lombardo. “Ora Milano è allo sbando, in mano ai delinquenti, piccoli e grandi, giovani e vecchi. Poi fa l’acqua del sindaco, quando l’acqua non è del sindaco, semmai di Milano. Mi fa innervosire”, afferma nell’intervista.

Source

“https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/feltri-cancro-dimissioni-consiglio-milano-intervista-corriere/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.